Borgo Ca’ dei Sospiri, hotel con piscina a due passi da Venezia

Circondato da un parco salici e imponenti alberi secolari, Borgo Ca’ dei Sopiri, hotel con piscina vicino Venezia è la location perfetta nella quale alloggiare, per un weekend o un soggiorno più lungo.

Dall’eleganza eclettica, questa struttura ricca di charme si caratterizza per atmosfere raffinate, dove il personale sempre attento alle esigenze degli ospiti, regala un soggiorno di benessere e relax.

Gli spazi versatili, le aree dedicate al benessere sono ideali vivere una vacanza libera dallo stress di tutti i giorni. L’hotel poi dispone di una piscina nella quale godere di nuotate all’aria aperta o per trovare refrigerio nelle giornate più calde.

Un hotel con piscina vicino a Venezia lontano dal caos e del traffico, ma allo stesso tempo vicinissimo alle principali e più belle città venete: Venezia, Vicenza, Verona e Treviso.

Borgo Cà dei Sospiri è quindi l’hotel ideale dove assaporare i profumi e la pace della natura veneta senza rinunciare ai più moderni comfort e servizi che rendono così una vacanza indimenticabile.

Torna alla categoria >>