Goditi le proprietà del bagno turco dell’Hilton Garden Inn Lecce, hotel benessere nel Salento

Rinomato per le sue proprietà benefiche e terapeutiche, il bagno turco è tra i servizi più ricercati in un centro benessere. In Puglia e in particolare nella zona salentina, per chi cerca un hotel con bagno turco nel Salento, può soggiornare all’Hilton Garden Inn Lecce, punto di riferimento come hotel benessere nel Salento, grazie ai suoi numerosi trattamenti per la cura del corpo e dello spirito.

Il centro benessere all’interno dell’hotel, infatti, dispone di moltissimi trattamenti e diverse zone nel quale rilassarsi e godere del massimo benessere; tra questi è presente il bagno turco. Seduti sulla pietra calda, avvolti da una nebbia impalpabile, gli ospiti possono assaporare momenti di puro benessere, magari dopo un massaggio rigenerante o il percorso di docce emozionali con cromoterapia.

I servizi messi a disposizione dalll’Hilton Garden Inn Lecce, hotel benessere nel Salento, infatti, sono molti all’interno del suo centro benessere. Oltre al bagno turco, chi decide di soggiornare per un breve o lungo periodo, può godere anche della grotta di sale, di un’ampia vasca idromassaggio, di percorsi di docce emozionali con cromoterapia, trattamenti beauty e massaggi di ogni tipo.

All’Hilton Garden Inn il benessere dei propri ospiti è al di sopra di tutto e soggiornare per qualche giorno in questo hotel significa quindi vivere momenti di puro relax, per rigenerare corpo e mente.

Torna alla categoria >>