L’Hilton Garden Inn Lecce, hotel con parcheggio a Lecce, a pochi passi dal Porto di Brindisi

Per chi ha la necessità di alloggiare in un hotel vicino al porto di Brindisi, l’Hilton Garden Inn Lecce, hotel con parcheggio a Lecce, è il punto di riferimento per chi cerca un ambiente raffinato e dotato di ogni comfort. 
 
Grazie alla sua posizione, infatti, è facilmente raggiungibile in auto, aereo, nave o treno. L’Hilton Garden Inn Lecce dista pochi chilometri dalle principali porte d’accesso per il Salento come l’aeroporto e porto di Brindisi. In particolare, per chi arriva via mare, lo scalo di Brindisi è la soluzione ideale in cui arrivare per poter poi spostarsi in modo agevole nei luoghi d’interesse. 
 
Arrivando, ad esempio, da Albania, Jugoslavia e Grecia, si può, infatti, fare scalo al porto di Brindisi e da qui è poi prendere l’autobus che collega il porto con la stazione di Brindisi e prendere il treno per Lecce, noleggiare un’auto o prendere un taxi per arrivare l’Hilton Garden Inn Lecce. 
 
La struttura è composta da 143 camere ed è dotata di ogni servizio, sia per un viaggio di lavoro o svago. Dispone di una piscina panoramica sul tetto, un centro benessere professionale e un ampio centro congressi.
 
Per chi arriva quindi dal porto di Brindisi e cerca un hotel con parcheggio Lecce, facilmente raggiungibile, l’Hilton Garden Inn Lecce è la location perfetta nella quale soggiornare.
Torna alla categoria >>