Le coperture in policarbonato Ilma, soluzioni sicure e durature nel tempo

Sinonimo di qualità e resistenza, le coperture in policarbonato Ilma sono tra le soluzioni più vendute per coprire spazi all’aperto in modo sicuro e duraturo nel tempo.
 
Leader nella produzione di capannoni e tendostrutture, da oltre 50 anni Ilma propone nel suo catalogo un’ampia gamma di coperture, mobili e fisse, perfette per  ogni esigenza e destinazione d’uso. 
 
Tra queste, le coperture in policarbonato grazie alla grande resistenza e qualità, sono tra le più apprezzate. Inoltre, a scelta sono dotate di tamponature laterali o possono essere completamente aperta a seconda dell’utilizzo, per rendere ogni prodotto adatto ad ogni uso.
 
Oltre alle coperture in policarbonato, Ilma propone anche altri tipi di come: le coperture a balzo in acciaio; le coperture speciali che non necessitano di pilastri sul fronte; e le coperture normali, caratterizzate da una struttura modulare e si adattano a qualsiasi contesto.
 
In base alle necessità del cliente, Ilma riesce quindi a trovare la soluzione migliore, per rendere ogni prodotto personalizzato, grazie ad allestimenti su misura.
 
Torna alla categoria >>