Rampe per disabili Ilma, per superare ogni barriera architettonica

Nelle nostre città e a volte anche nei piccoli paesi, chi ha difficoltà nel deambulare o ha la necessità di utilizzare una carrozzina per spostarsi, spesso si deve scontrare con strutture che non perfettamente adibite per il loro transito. Anche un grandino più diventare un ostacolo, difficile da superare, per questo è importante munire gli edifici di rampe per disabili che ne agevolino il passaggio.
 
Ideali per il superamento delle barriere architettoniche, le rampe per disabili Ilma sono strutture semplici da montare, resistenti e alla portata di tutti.
In alluminio, per ridurne il peso, sono dotate di più piano calpestabile in alluminio mandorlato, antiscivolo e antisdrucciolo, per rendere più stabile e sicuro il transito.
 
Grazie, inoltre, alla loro struttura e al materiale in cui sono fatte, questo ne garantisce una durata illimitata in ogni condizione atmosferica, senza la necessità di manutenzione, ma non solo.
 
Queste strutture possono essere installate anche da persone non specializzate, in tempi rapidi, in quanto i collegamenti tra i vari elementi sono composto da bullonature e sistemi rapidi di incastro.
 
Ilma da anni è specializzata nella produzione e vendita di rampe per disabili e pedane elevatrici dando vita ad una struttura sicura, funzionale, durevole nel tempo e  di ottimo impatto visivo che si adatta perfettamente ad ogni struttura.
Torna alla categoria >>