Supera ogni barriera con le pedane elevatrici per disabili di Ilma

Abbattere le barriere architettoniche negli edifici pubblici e privati è fondamentale per chi ha difficoltà nella deambulazione o per chi ha la necessità di utilizzare una sedia a rotelle; per questo le rampe e le pedane elevatrici per disabili Ilma possono rappresentare una soluzione perfetta.
 
Le pedane elevatrici per disabili Ilma sono strutture certificate a norma di legge per garantire la massima sicurezza durante l’accesso o l’uscita da un edificio pubblico o privato. Sono adatte sia ad ambienti interni che esterni e non necessitano di manutenzione. Il piano di camminamento è dotato di antisdruciolo e studiato per assicurare la massima stabilità durante il transito. 
 
Le rampe e le pedane elevatrici per disabili, realizzate in acciaio zincato a calco, inoltre, sono soluzioni modulari che si adattato agli spazi e permettono di creare la rampa più idonea alle proprie esigenze. Possono poi essere montate in tempi rapidi, senza personale specializzato, dal momento che i collegamenti tra i vari elementi sono composti da bullonature o sistemi rapidi di incastro.
 
Per il superamento delle barriere architettoniche scegli quindi le rampe e le pedane per disabili Ilma.
 
Torna alla categoria >>